265 – Indicazioni operative gara di Orienteering “Taormina”

Si comunica che in data 07 Febbraio 2024 si svolgerà la quarta gara prevista dal progetto “Orienteering - La Palestra Verde” presso il Centro Storico di ...

Agli Alunni autorizzati

Circolare n.265 del 31/01/2024

Oggetto: Indicazioni operative gara di Orienteering “Taormina”

Si comunica che in data 07 Febbraio 2024 si svolgerà la quarta gara prevista dal progetto “Orienteering – La Palestra Verde” presso il Centro Storico di Taormina.
Gli alunni coinvolti dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe scolpite antisdrucciolo, pena l’esclusione dalla competizione.
Tutti i concorrenti, inoltre, dovranno essere in possesso del “Certificato medico di sana e robusta e costituzione per attività non agonistica” ex novo o in corso di validità.
Sono previste per il “contributo ambulanza” €1,50 pro-capite che ogni classe raccoglierà e consegnerà sul posto.

Per recarsi sul posto:
– N. 7 alunni saranno prelevati, presso la sede centrale di Catania, dal pulmino messo a disposizione dalla scuola. Il raduno è previsto alle ore 08:00;
– N. 6 alunni (Sciuto G.-Sciuto R.-Zambonelli S.-Abate A.-D’Agosta M.-Baldanza Simone) con mezzi propri.
Il prof. Rapisarda, referente del progetto orienteering, assisterà e contestualmente coordinerà gli alunni partecipanti durante la gara.

Di seguito schematicamente vengono indicati gli alunni selezionati e autorizzati a partecipare:
Puleo Emiliano V F
2. D’Alessandro Miriam V F
3. Nipitella Giorgia IV Cs
4. Gullotta Giada IV Cs
5. Nicolosi Sofia IV Cs
6. Zambonelli Simona IV Cs
7. Radicella Dario V Ds
8. Sciuto Riki V Cs
9. Sciuto Greta II As
10. Abate Alice II As
11. D’Agosta Matteo II As
12. Chisari Ettore V Hs
13. Baldanza Simone IV Cs

Alla fine della gara gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e liberi da ulteriori impegni scolastici.
Si allega alla presente il format “Autorizzazione genitori”.