316 – Indicazioni operative selezione d’istituto di atletica su pista

Patronaggio, Prato, Vinci, Stivala
agli Alunni autorizzati

Circolare n.316 del 01/03/2024

Oggetto: Indicazioni operative selezione d’istituto di atletica su pista.

Si comunica che in data 05 Marzo 2024, presso il Campo scuola di Picanello, si svolgerà la selezione d’istituto di atletica su pista per la fase provinciale dei Campionati studenteschi previsti per il 18 c.m.
Gli alunni coinvolti dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe da running e si recheranno alle ore 8:45 sul posto con mezzi propri.
Il ProfF. R. Rapisarda e P. Marletta, referenti del progetto di attività complementare di Scienze Motorie, assisteranno gli alunni durante le prove nelle diverse specialità di atletica su pista.
Saranno presenti come accompagnatori i Proff. A. Costa, P. Consoli e M. Mineri; gli ASACOM A. Patronaggio, A. Prato e G. Vinci; l’ass. igienico-personale G.I. Stivala e A. Bellia.

Di seguito schematicamente vengono indicati gli alunni selezionati e autorizzati a partecipare:
1. Puleo Emiliano V F
19. Maugeri Jasmine V EG
20. Matei Mario Dragos II E
21. Distefano Diego III D

Alla fine delle prove selettive gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
Si allega alla presente il format “Autorizzazione genitori” per gli alunni minorenni.