Concorso ”Se ognuno fa qualcosa…” dedicato a Don Pino Puglisi

Primo posto nella sezione artistica per la classe 1Hs del nostro Liceo.

La classe  1Hs del Liceo Artistico Emilio Greco di Catania, coordinata dalla prof.ssa Sara Maricchiolo in collaborazione con le prof.sse Maria Teresa Aloisi e Giuliana Gianino,
si è classificata al primo posto nella sezione artistica del concorso ”Se ognuno fa qualcosa…” dedicato a Don Pino Puglisi, bandito dall’ufficio per la Pastorale scolastica dell’Arcidiocesi di Catania.

La premiazione è avvenuta alla presenza dell’Arcivescovo di Catania Monsignor Luigi Renna presso la chiesa di Sant’Orsola di Catania.

Tantissime le scuole in concorso di ogni ordine e grado nelle quattro sezioni di concorso musicale, narrativa, artistica e multimediale.

Il concorso è stato la giusta occasione per vedere il confronto di tantissimi studenti ed insegnanti delle realtà scolastiche catanesi.