XVI edizione quadrangolare di Calcio “Un Goal per la Solidarietà” – Una partita contro il femminicidio

XVI edizione quadrangolare di Calcio “Un Goal per la Solidarietà”-Una partita contro il femminicidio" - 24 Aprile 2024, ore 10:30, presso lo stadio “Massimino

agli Alunni

Oggetto: XVI edizione quadrangolare di Calcio “Un Goal per la Solidarietà” – Partecipazione e acquisto biglietti

Si comunica che l’Associazione Sportiva Dilettantistica “All Stars Sicilia” organizza la XVI edizione del quadrangolare di calcio “Un Goal per la Solidarietà – Una partita contro il femminicidio”, manifestazione a scopo benefico che vedrà la partecipazione della Nazionale di calcio Artisti TV, di una selezione di personaggi siciliani denominata “All Star Sicilia”, di una formazione composta da giornalisti e di una formazione composta da partner dell’evento.

L’iniziativa si terrà il 24 Aprile 2024, alle ore 10:30, presso lo stadio “A. Massimino” di Catania.

Considerato lo scopo benefico dell’evento, anche in considerazione del fatto che gli artisti e gli sportivi interverranno a titolo gratuito, si invitano gli Alunni, i Docenti e i Genitori a partecipare.

Gli studenti che hanno acquistato il biglietto, potranno giustificare l’assenza.