Sfilata “Moda Sostenibile 2” – Classi III Cs, IV Ds, V Ds, III D, IV F e V F

Sfilata “Moda Sostenibile 2” – Classi III Cs, IV Ds, V Ds, III D, IV F e V F - 05 giugno 2024, alle ore 10:30

delle classi III Cs, IV Ds, V Ds, III D, IV F e V F

ai Docenti Bulla, De Francesco, Licciardello e Padrone

agli Alunni

ai Genitori

Si comunica che mercoledì 05 giugno 2024, alle ore 10:30, si terrà la sfilata “Moda sostenibile 2” presso la sede centrale di Catania.
Gli alunni della sede centrale prenderanno parte all’evento recandosi nello spazio antistante la pineta alle ore 10:30 accompagnati dai docenti in servizio.

Al termine dell’attività riprenderanno regolarmente le lezioni.
Gli alunni del plesso di San Giovanni la Punta di seguito indicati raggiungeranno autonomamente la sede centrale alle ore 8:15 dove troveranno ad attenderli i docenti Bulla, De Francesco, Licciardello e Padrone ed alla fine della sfilata saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
III CS: Arcidiacono Sarah, Calogero Ornella, Contarino Chiara, Lattuca Bonamico Pia Letizia, Licciardello Mariapia, Maglia Martina, Messina Sarah Marianna, Nicastro Ilenia, Pulvirenti Giulia Angela, Testa Elisa, Zenta Martina Maria Rita;
IV Ds: Fedele Rosa, Giammona Ylenia, Giustolisi Vittoria, Maganza Anna Carlotta, Marchese Manuela, Spina Martina, Zuccarello Asia;
V Ds: Battiato Aurora Maria, D’agosta Michela, Fiorito Isabella, Fontanarosa Grazia Hamish, Lazzaro Noemy, Lembo Elisabetta, Petrizzo Giuliana, Radicella Dario, Rapisarda Aurelia Rosa, Scuderi Egle Maria Lourdes, Sinatra Asia Esther, Strano Renee, Testaì Antonella Giusi, Vicari Iveta Aurora.
IV Hs: Paglia Federica.
Gli alunni dell’indirizzo di Design della Moda, delle classi III D, IV F e V F, alle ore 8:15 parteciperanno alle prove ed al termine della sfilata riprenderanno le lezioni.
III D: Alvaro Martina Karol, Barthelemy Alma, Castiglione Isabella Adua, De Francisci Marisol, di Stefano Diego, Falzone Ambra, Ferrara Aurora Teresa, Lotta Hewanage Sulakshana Nimashi Fernando, Lisa Maria Concetta, Minniti Elisa Grazia, Mirabile Giulia, Orefice giordana, Perea Shehara Rozana, Petralia Dorel, Ragonese Sofia, Saraceno Carola, Scalisi Angela Giulia, Scuderi Roberta;
IV F: Aloisi Miryam, Arbace Piera Agata, Bacha Nikita, Calandrino Francesca, Longo Carla, Mosca Gabriele, Palazzolo Giuliana, Rizzo Anna Mariapia, Tomaselli Ilary, Zappalà Annamaria;
V F: D’Alessandro Miryam, Mazzeo Anastasia Mariapia, Morabito Carmela, Oueslati Ines, Pavone Desiré Leonor, Piccinini Stefania Agata, Puglisi Martina, Romeo Tancredi.
Lo stesso giorno, alle ore 20:00, la sfilata sarà riproposta nel comune di Sant’Agata Li Battiati, presso Piazza Generale di Brigata Luigi Sapienza.