Partecipazione Campionati Studenteschi fase Regionale atletica su pista

Partecipazione Campionati Studenteschi fase Regionale atletica su pista presso il Palazzetto del CUS Palermo - 23 Aprile 2024

Ai Docenti della classe III Hs

Al prof. P. Marletta

All’alunna Fazzino Roberta

Sede di san Giovanni la Punta

Si comunica che IL 23 aprile 2024, presso il Palazzetto del CUS Palermo Via Altofonte, 80 – Palermo si svolgerà, per i Campionati Studenteschi, la “fase Regionale di Atletica su pista”.

Il raduno è previsto alle ore 07:00, con partenza prevista alle ore 07:30, l’alunna Fazzino Roberta III Hs, vincitrice della fase provinciale di atletica su pista specialità “salto in lungo”, provvista di valido documento di riconoscimento, si recherà con mezzi propri presso il Piazzale Raffaello Sanzio (fronte Istituto L. Radice) per essere prelevata dal pullman Valastro Bus messo a disposizione dall’USP di Catania.

L’alunna sarà accompagnata ed assistita durante la gara dal prof. P. Marletta.

Alla fine dell’attività l’alunna sarà riaccompagnata dal pullman Valastro Bus presso il luogo di partenza e libera da ulteriori impegni scolastici.