Partecipazione alla seconda fase del torneo F.I.P.A.V. “Pallavolando”

Partecipazione alla seconda fase del torneo F.I.P.A.V. “Pallavolando” - 18 e 23 aprile 2024 presso l’I.T.S. Cannizzaro sito in via Pisacane n.1 - Catania

agli Alunni autorizzati

Si comunica che il 18 ed il 23 aprile 2024, si svolgerà il girone C della seconda fase  del torneo “Pallavolando”.

Il raduno è previsto alle ore 08:30 presso l’I.T.S. Cannizzaro sito in via Pisacane n.1 – Catania (traversa del corso indipendenza altezza Chiesa S.Leone).

Gli alunni, selezionati nella fase d’istituto di Pallavolo, provvisti di valido documento di riconoscimento e in tenuta ginnica, si recheranno sul posto con mezzi propri.

Nella tabella che segue vengono indicati gli alunni selezionati ed autorizzati a partecipare:

GULLOTTA GIADA

NICOLOSI SOFIA

IV Cs
LEPISCOPO IWAN II Ds
NIPITELLA GIORGIA IV Cs
ZAMBONELLI SIMONA IV Cs
ACCOMANDO DAMIANO III G
PALAZZOLO SAMUELE II E
TRICOMI ALESSIA II D
CHIARA TUDISCO I Ds
GAIA GUZZO I Ds

Gli alunni saranno assistiti durante la gara dai docenti P. Marletta e R. Rapisarda il 18 c.m. e dal prof. R. Rapisarda il 23 c.m.

Alla fine dell’attività gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.

Si allega il format autorizzazione genitori per gli alunni minorenni.