Convocazione assemblea sindacale il 03 maggio 2024 UNICOBAS

Si comunica che l’Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, INDICE PER VENERDÌ 3 MAGGIO 2024 un’ASSEMBLEA SINDACALE, che si terrà dalle h. 11,30 alle h. 13,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura AGLI ALUNNI dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI APERTA A TUTTI I DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI). Per partecipare iscriversi al canale You Tube dell’Unicobas.

Si invitano le SS.LL. a dare comunicazione di adesione esclusivamente su BACHECA DIGITALE PERSONALE SCUOLA entro le ore 12:00 del 30/04/2024

Gli alunni ne informino le famiglie.

Si allega copia dell’indizione dell’assemblea.