210 – Sfilata “Sustainable Christmas Gift”

Si comunica che il 22 Dicembre 2023, alle ore 09:00, presso la sede centrale di Catania, si terrà la sfilata “Sustainable Christmas Gift”. ...

Delle Classi III Cs, IV Ds, V Ds, III D, IV F e V F
Sedi di Catania e di San Giovanni la Punta

Circolare n.210 del 17/12/2023

Oggetto: sfilata “Sustainable Christmas Gift”

Gli alunni del biennio della sede centrale, alle ore 8:50, prenderanno parte all’evento recandosi al piano terra accompagnati dai docenti in servizio ed al termine dell’attività riprenderanno regolarmente le lezioni.
Gli alunni del triennio della sede centrale, alle ore 09:50, prenderanno parte all’evento recandosi al piano terra accompagnati dai docenti in servizio ed al termine dell’attività parteciperanno all’assemblea d’istituto.

Gli alunni del plesso di San Giovanni la Punta di seguito indicati raggiungeranno autonomamente la sede centrale alle ore 8:15 dove troveranno ad attenderli i docenti Bulla, De Francesco, Licciardello e Padrone ed alla fine della sfilata saranno liberi da ulteriori impegni scolastici:
• III CS: Arcidiacono Sarah, Calogero Ornella, Contarino Chiara, Lattuca Bonamico Pia Letizia, Licciardello Mariapia, Maglia Martina, Messina Sarah Marianna, Nauta Carola Maria, Nicastro Ilenia, Pulvirenti Giulia Angela, Testa Elisa, Zenta Martina Maria Rita; IV Ds: Fedele Rosa, Giammona Ylenia, Giustolisi Vittoria, Maganza Anna Carlotta, Marchese Manuela, Spina Martina, Zuccarello Asia;
• V Ds: Battiato Aurora Maria, D’agosta Michela, Fiorito Isabella, Fontanarosa Grazia Hamish, Lazzaro Noemy, Lembo Elisabetta, Petrizzo Giuliana, Radicella Dario, Rapisarda Aurelia Rosa, Scuderi Egle Maria Lourdes, Sinatra Asia Esther, Strano Renee, Testaì Antonella Giusi, Vicari Iveta Aurora.
Gli alunni dell’indirizzo di Design della Moda, delle classi III D, IV F e V F, alle ore 8:15 parteciperanno alle prove ed al termine della sfilata riprenderanno le lezioni.
• III D: Alvaro Martina Karol, Barthelemy Alma, Castiglione Isabella Adua, De Francisci Marisol, di Stefano Diego, Falzone Ambra, Ferrara Aurora Teresa, Lotta Hewanage Sulakshana Nimashi Fernando, Lisa Maria Concetta, Minniti Elisa Grazia, Mirabile Giulia, Orefice giordana, Perea Shehara Rozana, Petralia Dorel, Ragonese Sofia, Saraceno Carola, Scalisi Angela Giulia, Scuderi Roberta;
• IV F: Aloisi Miryam, Arbace Piera Agata, Bacha Nikita, Calandrino Francesca, Longo Carla, Mosca Gabriele, Palazzolo Giuliana, Rizzo Anna Mariapia, Tomaselli Ilary, Zappalà Annamaria;
• V F: D’Alessandro Miryam, Mazzeo Anastasia Mariapia, Morabito Carmela, Oueslati Ines, Pavone Desiré Leonor, Piccinini Stefania Agata, Puglisi Martina, Romeo Tancredi.

Il Giorno 20/12/2023, alle ore 18:00, la sfilata sarà proposta in anteprima a Sant’Agata Li Battiati, durante i mercatini natalizi, in Piazza Generale di Brigata Luigi Sapienza.