179 – Indicazioni operative gara di Orienteering “Noto”

Si comunica che in data 6 Dicembre 2023, si svolgerà la seconda gara prevista dal progetto “Orienteering - La Palestra Verde” presso il Centro Storico di ...

Agli Alunni autorizzati

Circolare n.179 del 28/11/2023

Oggetto: Indicazioni operative gara di Orienteering “Noto”

Si comunica che in data 6 Dicembre 2023, si svolgerà la seconda gara prevista dal progetto “Orienteering – La Palestra Verde” presso il Centro Storico di Noto.
Il Raduno è previsto presso “la Cattedrale” alle ore 09:30.
Gli alunni autorizzati dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe scolpite antisdrucciolo, pena l’esclusione dalla competizione.
Tutti i concorrenti, inoltre, dovranno essere in possesso del “Certificato medico di sana e robusta e costituzione per attività non agonistica” ex novo o in corso di validità.
Sono previste per il “contributo ambulanza” €1,50 pro-capite che ogni classe raccoglierà e consegnerà sul posto.
Gli alunni, alle ore 07:45, saranno prelevati da un pulmino privato presso la sede centrale di Catania.
I docenti P. Marletta e R. Rapisarda, referenti del progetto orienteering, assisteranno e contestualmente coordineranno gli alunni partecipanti durante la gara.
I docenti accompagnatori forniranno agli alunni minorenni i fac-simile delle autorizzazioni che dovranno essere riconsegnati agli stessi debitamente compilati e controfirmati dai genitori entro il 4 dicembre 2023.

Di seguito schematicamente vengono indicati gli alunni selezionati e autorizzati a partecipare:

1. Mazzeo Anastasia 5F
2. Puleo Emiliano 5F
3. Lombardo Sharon 2F
4. Lepiscopo Iwan 2Ds
5. Corsaro Giuseppe Mattia 5Cs
6. Di Benedetto Gabriele 5Cs
7. Palmieri Francesco 5Cs
8. D’Urso Gabriele 5Cs
9. Zambonelli Simona 4Cs
10. Nipitella Giorgia 4Cs
11. Gullotta Giada 4Cs
12. Nicolosi Sofia 4Cs
13. Radicella Dario 5Ds
14. Politi Manuel 4As
15. Baldanza Simone 4Cs
16. Chisari Ettore 5Hs
17. Acireale Ludovica 3As
18. Giuffrida Giada 2F

Alla fine della gara gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e liberi da ulteriori impegni scolastici.

F.to
Antonio Alessandro Massimino
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3 comma 2°, del D.lgs. n. 39/93