144 – Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” A.S. 2023/24 – Proiezione del film “I fuori gioco” presso il Cinestar “I Portali” – Svolgimento Assemblea d’Istituto

Sedi di:
S. A. Li Battiati
S.G. La Punta
S. Gregorio

Circolare n.144 del 12/11/2023

Oggetto: Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” A.S. 2023/24 – Proiezione del film “I fuori gioco” presso il Cinestar “I Portali” – Svolgimento Assemblea d’Istituto

Si comunica che martedì 21 Novembre, presso il Cinestar “I Portali” di S.G. La Punta, si terranno l’Assemblea di Istituto degli studenti e la proiezione del film “I fuori gioco”.
Gli alunni, in regola col versamento del contributo volontario ed in possesso dell’autorizzazione dei genitori/tutori consegnata al docente coordinatore di classe, si recheranno alle ore 8:30, con mezzo proprio, presso il Cinestar “I Portali”.
Dopo l’appello i docenti in servizio accompagneranno la propria classe all’interno della sala cinematografica, avendo cura che l’intera classe occupi i posti di uno specifico settore e vigilando sul comportamento degli Alunni fino al termine delle attività.
Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 circa si svolgerà l’Assemblea di Istituto e, a seguire, la proiezione del film.
A conclusione dell’evento gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
La quota di partecipazione è di Euro 4,00 e il versamento dovrà essere effettuato su PAGOINRETE entro e non oltre il 16/11/2023.
I Coordinatori di Classe avranno cura di raccogliere le autorizzazioni firmate dal genitore/tutore e comunicheranno alle docenti M. Melluso e M. Marino, referenti del progetto, gli elenchi degli alunni in regola con il versamento del contributo volontario, partecipanti all’evento.

Docenti accompagnatori:
I As Marino – Leanza – Costa P.
I Bs Foti – Battiato – Venticinque
I Cs Gullotti – Denaro – Manetta
I Ds Bonaccorso – Torrisi G. – Scavini
I Hs Ragazzi – Alemagna – Aloisi – Gianino
II As Benanti – Barbagallo – Di Marco
II Bs Narcisi – Di Mauro – Cristaldi
II Cs Leotta Antonina – Maricchiolo
II Ds Ardini –Luca- Tomasi
II Hs Musmeci – Luca – Lorenzini
III As Perdicaro – Castrogiovanni – Calabrese
III Bs Sorace – Foti – Romano
III Cs Bisicchia – De Francesco – Privitera
III Hs Trefiletti – Cosentino – Greco
IV As Emanuele E. – Melluso – Amato – Di Paola
IV Bs Tita – Carlino – Fazio- Gagliano – Panebianco
IV Cs Brancato – Mazzonello – Pappalardo – Callari – Russo P.
IV Ds Sciuto – Frisina – Parisi – Pappalardo
IV Hs Rapisardi D. – Manganello – Pagano – Schiliro’ – Russo L.
V As Oliveri – Emmanuele F. – Dollo – Finocchiaro – Nicolosi
V Bs Costa A. – Ardini – Calvaruso
V Cs Calvagna – Frisina – Coco – Rapisarda
V Ds Tomasi – Sciuto – Alessi – Liotta
V Hs Cacciatore – Rosolia – Caruso

I docenti non menzionati come accompagnatori si recheranno presso le sedi di appartenenza secondo il proprio orario di servizio.

I collaboratori scolastici Guidotto, Giardina, Sapienza, La Porta e Trovato presteranno servizio di vigilanza presso il Cinestar “I Portali” durante lo svolgimento delle attività.