Il Liceo Emilio Greco diventa Oxford test center

Nel corrente anno scolastico la nostra scuola ha ottenuto la prestigiosa qualifica di test center per il conseguimento delle certificazioni linguistiche Oxford

oxford_test_center

.

Si è conclusa l’8 febbraio la prima sessione di esami che ha visto cimentarsi oltre cinquanta studenti della sede centrale e delle sedi distaccate. Tutti hanno brillantemente superato l’impegnativo test per l’accertamento delle competenze linguistiche in Inglese, ottenendo nella maggior parte dei casi l’ottimo livello B2.

Complimenti agli studenti ed un riconoscimento al nostro Liceo, per la capacità di offrire ai propri discenti, oltre che una seria ed approfondita preparazione in campo artistico, anche una competenza ed ampiezza di conoscenze in grado di permetter loro di affrontare le sfide di un mondo sempre più globalizzato ed aperto al di fuori dei confini nazionali.