Questo non è amore

Una manifestazione ha visto coinvolti gli studenti delle classi 3Bs, 5F e 3F, in occasione dell'iniziativa di sensibilizzazione sulla violenza di genere

In piazza Mazzini proprio nel giorno di San Valentino: una splendida manifestazione ha visto coinvolti gli studenti delle classi 3Bs, 5F e 3F del nostro Liceo, in occasione dell’iniziativa di sensibilizzazione sulla violenza di genere della Polizia di Stato dal titolo “Questo non è amore”.
Le ragazze ed i ragazzi, accompagnati dai docenti Sara Maricchiolo e Claudio Sapienza, dall’assistente di pittura Lidia Privitera e dai docenti di sostegno, si sono cimentati in un’estemporanea d’arte sul tema assai caldo dei femminicidi e della violenza sulle donne. Un’altra importante collaborazione con la Polizia di Stato per un’attività didattica significativa e coinvolgente.