Uscita didattica presso la chiesa di Sant’Agata La Vetere e visita al Museo Diocesano di Catania

Uscita didattica presso la chiesa di Sant'Agata La Vetere e visita al Museo Diocesano di Catania - “Percorso Agatino" storico-artistico e religioso

delle classi II E e II G

ai Docenti accompagnatori:

Coniglione, Costa, Pennisi e Colella

all’ASACOM Corbi

agli Alunni

Sede di Catania

Si comunica che giovedì 16 maggio 2024, gli studenti coinvolti delle classi 2E, 2G,  in possesso dell’autorizzazione dei genitori, si recheranno al Museo Diocesano , via Etnea n. 8,  per una uscita didattica inerente il percorso storico-artistico e religioso “Percorso agatino” che si concluderà con la visita della Chiesa di Sant’Agata La Vetere.

Al termine delle attività, entro e non oltre le 13:00, gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.