Uscita didattica inerente il progetto “Laboratorio di autonomia e creatività”

Uscita didattica inerente il progetto “Laboratorio di autonomia e creatività” presso gli esercizi commerciali siti in via Bellini

Ai Docenti delle classi I As, I Cs, II Hs

ai Docenti accompagnatori: Costa, Denaro, Lorenzini

alle ASACOM Panebianco, Leonardi, Serafini

agli alunni coinvolti

Sede di Sant’Agata Li Battiati

Si comunica che giovedì 18 aprile 2024, gli studenti coinvolti delle classi I As, I Cs, II Hs, in possesso dell’autorizzazione dei genitori, si recheranno a piedi con partenza dai locali scolastici, presso gli esercizi commerciali siti in via Bellini e zone limitrofe al plesso di S.Agata Li Battiati, per una uscita didattica inerente il progetto “Laboratorio di autonomia e creatività”, accompagnati dai Docenti Costa, Denaro, Lorenzini e dalle ASACOM Panebianco, Leonardi, Serafini.

Al termine delle attività, entro e non oltre le 12.45, si riprenderà il normale svolgimento delle lezioni.