Rettifica circolare n. 400 – Torneo F.I.P.A.V. “Pallavolando”

Rettifica circolare n. 400 - Torneo F.I.P.A.V. “Pallavolando”

Ai prof.ri P. Marletta -R. Rapisarda

Agli Alunni autorizzati

Si comunica che le partite previste per giorno 23 aprile 2024, del girone C della seconda fase del torneo “Pallavolando”, saranno rinviate in data 06 maggio 2024.

Il raduno è previsto alle ore 08:30 presso la sede distaccata di via Anfuso dell’Istituto alberghiero Woytila  – Catania.

Gli alunni, selezionati nella fase d’istituto di Pallavolo, provvisti di valido documento di riconoscimento e in tenuta ginnica, si recheranno sul posto con mezzi propri.

Nella tabella che segue vengono indicati gli alunni selezionati ed autorizzati a partecipare:

1.

2.
GULLOTTA GIADA

NICOLOSI SOFIA
IV Cs

3. LEPISCOPO IVAN II Ds
4. NIPITELLA GIORGIA IV CS
5. ZAMBONELLI SIMONA IV CS
6.

7.
ACCOMANDO DAMIANO

PORTO EMANUELA
III G

8. PALAZZOLO SAMUELE II E
9. PICCIONE FEDERICA II Bs
10. CHIARA TUDISCO I Ds
11. GAIA GUZZO II Cs

Gli alunni saranno assistiti durante la gara dai docenti P. Marletta e R. Rapisarda.

Alla fine dell’attività gli alunni saranno congedati e liberi da ulteriori impegni scolastici.

Si allega il format autorizzazione genitori per gli alunni minorenni.