“Premio Angelo D’Arrigo” – Etna Comics 2024

“Premio Angelo D’Arrigo” - Etna Comics 2024 - 5 giugno 2024, dalle 9:30 alle 13:00, presso il padiglione F1 del complesso fieristico Le Ciminiere di Catania

agli Alunni

ai Genitori

Si comunica che i seguenti alunni: Andrea Finocchiaro, Pappalardo Mariagrazia, Morgana Lentini, Consiglio Martina, Sorbello Giulia, e Longo Valerio della classe IV Cs, Julia Miranda e Miliè Maria di II Bs, Marangio Giulia di I Ds, Scolari Irene di III Bs, Daniele Stella e Giuseppe Lombardo della classe V Bs, Di Benedetto Gabriele, Francesco Palmieri,  Cozza Zaira e Corsaro Giuseppe di V Cs (se non impegnati in verifiche o interrogazioni finali)  parteciperanno il 5 giugno 2024, dalle 9:30 alle 13:00, presso il padiglione F1 del complesso fieristico Le Ciminiere di Catania, alle fasi di allestimento degli spazi espositivi dedicati alla mostra/concorso “Premio Angelo D’Arrigo” – Etna Comics 2024.

Gli alunni si recheranno con i propri mezzi sul luogo dell’appuntamento dove saranno presenti i docenti O. Ardini, V. Brancato, T. Alessi che registreranno le presenze.

Si ricorda che gli alunni minorenni dovranno essere assolutamente provvisti di autorizzazione dei genitori.

I suddetti allievi, e gli allievi delle opere selezionate per il concorso indicati nella precedente circolare, muniti di autorizzazioni dei genitori, giorno 6 giugno 2024, si recheranno, dalle ore 9:45 con i propri mezzi presso Le Ciminiere per l’inaugurazione della mostra e per la sorveglianza della stessa, dove saranno presenti i docenti: D. Bentivoglio, O. Coco, O. Ardini, V. Brancato, T. Alessi.

Alle 13:00 gli allievi saranno congedati.