Partecipazione al 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Partecipazione al 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato – 10 aprile 2024, Teatro Massimo “Vincenzo Bellini” Catania

delle classi I E, II F, II G

Agli Alunni:

Cavallaro, Pappalardo, Giuffrida, Pirri,

Sapuppo, Testa, Consoli, Grasso,

Serra , Zappalà

Al Prof. Talamo

All’Asacom Corbi

Sede di Catania

Si comunica che, in occasione del 172° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato, il nostro Liceo sarà presente con una rappresentanza studentesca alla cerimonia celebrativa che si terrà il giorno 10 aprile 2024, presso il Teatro Massimo “Vincenzo Bellini” di Catania.

Gli alunni in indirizzo, in regola col versamento del contributo volontario e i minorenni in possesso dell’autorizzazione dei genitori, il giorno della cerimonia, alle ore 9:45,raggiungeranno autonomamente Piazza Teatro Massimo a Catania, dove troveranno ad attenderli il docente accompagnatore prof. Talamo e l’ASACOM Corbi.

Al termine della manifestazione, alle 13:30 circa, gli studenti saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.