Incontro sulla Costituzione con il Sindaco di S.A. Li Battiati Marco Rubino

Incontro sulla Costituzione con il Sindaco di S.A. Li Battiati Marco Rubino – Polivalente di S.G. La Punta, 14 maggio 2024 ore 9:00

delle Classi del triennio

Sede di S. G. La Punta

Si comunica alle classi in indirizzo che, nell’ambito delle attività di educazione alla Legalità valevoli ai fini dell’Educazione Civica, il 14 maggio dalle ore 9:00, presso l’Auditorium del Polivalente di San Giovanni La Punta si svolgerà un incontro su I Principi fondamentali della Costituzione Italiana, tenuto dal Sindaco di S. A. Li Battiati dott. Marco Rubino.

Le classi del triennio della sede di San Giovanni La Punta, con i docenti in orario di servizio, parteciperanno all’incontro in presenza, mentre le classi del triennio delle altre sedi tramite collegamento con le digital board.

I docenti e gli alunni sono invitati a preparare spunti e riflessioni per il confronto/dibattito con il relatore.

Al termine dell’incontro gli alunni riprenderanno regolarmente le lezioni.