Incontro con i Volontari di Mettiamoci in gioco per il PCTO “I Colori del Sorriso”

Incontro con i Volontari di Mettiamoci in gioco per il PCTO "I Colori del Sorriso" Piazza Falcone n. 1, Sant' Agata Li Battiati

della Classe III F
al Docente accompagnatore Bonaccorsi
al Tecnico di laboratorio Privitera
agli Alunni
Sede di Catania
Si comunica che il 15 Aprile 2024, alle ore 09:00, gli alunni della classe III F , in possesso dell’autorizzazione dei genitori, si recheranno presso “LA CASA DEGLI ORIGINALI TALENTI” , Piazza Falcone n. 1, Sant’ Agata Li Battiati, dove incontreranno i Volontari dell’Associazione “Mettiamoci in Gioco” che presenteranno l’Associazione e la struttura ospitante.
Al termine dell’incontro gli alunni realizzeranno il rilievo tecnico della superficie nella quale verrà realizzato
un Murales e alla fine delle attività rientreranno autonomamente a casa.
Docente accompagnatore Prof.ssa Bonaccorsi Leonarda e Assistente Tecnico di Laboratorio Sig.ra Privitera Lidia.
Gli Alunni che non parteciperanno all’attività di PCTO svolgeranno regolarmente lezione a scuola.