Convocazione assemblea sindacale regionale per tutto il personale A.T.A.

Convocazione assemblea sindacale regionale per tutto il personale A.T.A. in servizio nelle II.SS. della Sicilia - Giovedì 11 aprile 2024, dalle ore 12:00 alle o

Si comunica che giovedì 11 aprile 2024, dalle ore 12:00 alle ore 14:00, l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL convoca un’assemblea sindacale regionale rivolta a tutto il personale ATA, inclusi i DSGA, delle II.SS. della Sicilia.

L’assemblea sindacale si terrà a Siracusa presso la sede di: I.I.S.S. “F. INSOLERA” Via Modica nr. 66 – 96100 SIRACUSA. Per quanto sia auspicabile la partecipazione in presenza, sarà comunque possibile partecipare online, in diretta streaming, sulla pagine FB e sul canale Youtube della Flc Cgil Sicilia.

Si invitano le SS.LL. a dare comunicazione di adesione entro le ore 12:00 del 07/04/2024, esclusivamente su BACHECA DIGITALE PERSONALE SCUOLA

Gli alunni ne informino le famiglie.

Si allega copia dell’indizione dell’assemblea.