Circolare 647

Circolare n.647_ Partecipazione alla “Festa della Legalità 2026” – 22 maggio 2026

Circolare n.647_ Partecipazione alla “Festa della Legalità 2026” – 22 maggio 2026

Avatar utente

Personale scolastico

Docente e funzione strumentale

Ai docenti delle classi II As e II Hs

E, per loro tramite, alle studentesse e agli studenti

Alle famiglie/tutori

E p.c. alla DSGA E. Calafatello

Al sito web d’Istituto

All’Albo online

Agli atti della scuola

     

Circolare n.647 del 18 maggio 2026

Oggetto: Partecipazione alla “Festa della Legalità 2026” – 22 maggio 2026

Si comunica che, in occasione della Giornata della Legalità, è stata organizzata la manifestazione “Festa della Legalità 2026”, che si svolgerà in data 22 maggio 2026 presso “La città dei ragazzi” in via Gramignani 128.

Parteciperanno all’evento gli alunni:

della classe 2 As: C.A., R.G., S.G.;

della classe 2 Hs: A.A., C.A., C.A.E.;

accompagnati dalle docenti L. Luca e P.S. Artuso

Alle ore 8.30, docenti e alunni del plesso di S.A. Li Battiati si recheranno presso la sede della manifestazione con il pulmino dell’Istituto.

A partire dalle ore 9.15 sono previsti:

saluti istituzionali;

presentazione del “Percorso del 7 luglio”;

presentazione del murale e del “Muro del Piatto”;

dialogo con i Testimoni della Legalità.

Seguirà la consegna delle targhe alle scuole partecipanti all’iniziativa.

Il rientro a scuola degli alunni e delle docenti accompagnatrici è previsto entro le ore 11.30, sempre con il pulmino dell’Istituto, per la prosecuzione delle normali attività didattiche.

Gli alunni partecipanti dovranno essere muniti di:

autorizzazione firmata dal genitore/tutore;

regolare copertura assicurativa scolastica.

Catania, lì 18/05/2026

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Angela Rosa Maria Pistone

(Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs.82/2005s.m.i.enormecollegateesostituisceildocumentocartaceo e la firma autografa)

 

Documenti