Assemblea Sindacale online – 22 Aprile 2024 – Unicobas

Assemblea Sindacale online - 22 Aprile 2024 - Unicobas

Al personale Docente

Al Personale ATA

Si comunica che l’Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, indice per il 22 Aprile 2024 un’assemblea sindacale, che si terrà dalle ore 11:30 alle ore 13:30, o comunque nelle ultime due ore di apertura agli Alunni dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI aperta a tutti i Docenti e ATA, di ruolo e non, in orario di servizio (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI).

Per motivi tecnici il collegamento verrà aperto alle ore 11:00 e si concluderà alle ore 14:00.

Queste assemblee per le elezioni CSPI sono aggiuntive rispetto alle 10 ore annue contrattualmente previste (quindi non riducono le 10 ore medesime).

Si invitano le SS.LL. a dare comunicazione di adesione esclusivamente su BACHECA DIGITALE PERSONALE SCUOLA entro le ore 12:00 del 19 Aprile 2024.

Gli alunni ne informino le famiglie.

Si allega copia dell’indizione dell’assemblea.