97 – Uscita didattica in seno al progetto denominato “A casa di Paolo” – Classe IV E

Ai Docenti della Classe IV E
Ai Docenti accompagnatori:
P.Marletta – C.Inzerilli
Agli ASACOM:
S. Virgilio-A.L. Patronaggio
Agli Alunni

Circolare n.97 del 21/10/2023

Oggetto: Uscita didattica in seno al progetto denominato “A casa di Paolo” – Classe IV E

Si comunica che il 27 Ottobre 2023, gli Alunni della classe in oggetto, in regola con il versamento del contributo volontario e muniti di autorizzazione dei Genitori, parteciperanno all’uscita didattica in seno al progetto, di integrazione-zooantropologia didattica, denominato “A casa di Paolo”.
L’attività si svolgerà presso l’abitazione dell’alunno G. Paolo via Pozzo Masseria-Motta S. Anastasia.

Gli Alunni si recheranno sul posto secondo le seguenti indicazioni operative:
– K.Santagati e A.Squillaci, alle ore 9:00, si recheranno autonomamente in via Pozzo Masseria-Motta S. Anastasia dove troveranno ad attenderli l’ ASACOM dott.ssa A.L. Patronaggio e la madre dell’alunno G.P. dott.ssa Emanulela Di Mauro ;
– C. Ferrante,G. Capuano, C. Sabini, M. Giordano,V. Bonsangue e G. Egitto saranno prelevati e riaccompagnati con il pulmino della scuola.
Il raduno è previsto alle ore 08:00 presso lo spazio antistante l’entrata principale del L. A. E. Greco. Gli alunni saranno accompagnati dal prof. P. Marletta e dall’ASACOM Dott.ssa S. Virgilio.
– M. Caniglia e G. Bonaccorso saranno prelevati e riaccompagnati con la macchina messa a disposizione dal prof. C.Inzerilli che fungerà da accompagnatore.

Il format dell’autorizzazione sarà fornito dal prof. P. Marletta e dovrà essere riconsegnato allo stesso, redatto e controfirmato dai genitori, entro il 26-10-23.
Gli alunni al termine dell’attività saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.

F.to
Antonio Alessandro Massimino
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3 comma 2°, del D.lgs. n. 39/93