51 – Visita guidata alla Mostra fotografica “Ferdinando Scianna – “Ti ricordo Sicilia” Castello Ursino e Mostra arte contemporanea “RI-EVOLUTION”, Palazzo della Cultura

delle Classi V As, V Cs, IV Cs, IV Ds, IV Hs, III As,
ai Docenti accompagnatori:
Brancato, Calabrese, Manganello,
Oliveri, Russo, Scalia, Torrisi
Pagano, Parisi, Privitera, Russo, Rapisarda, Schiavo
Agli ASACOM Emmanuele e Strano
Agli Alunni
Sede di S.G. La Punta

Circolare n.51 del 29/09/2023

Oggetto: visita guidata alla Mostra fotografica “Ferdinando Scianna – “Ti ricordo Sicilia” Castello Ursino e Mostra arte contemporanea “RI-EVOLUTION”, Palazzo della Cultura

Si comunica ai soggetti in indirizzo che venerdì 6 Ottobre 2023, gli alunni delle classi V As, V Cs, IV Cs, IV Ds, IV Hs, III As, accompagnati dai docenti di disciplina Prof.ri Brancato, Calabrese, Manganello, Oliveri, Russo, Scalia, Torrisi e dai docenti di sostegno Prof.ri Pagano, Parisi, Privitera, Russo, Rapisarda, Schiavo e dall’ assistente alla comunicazione Emmanuele e Strano, visiteranno le mostre “Ferdinando Scianna – “Ti ricordo Sicilia” presso il Castello Ursino e la mostra di arte contemporanea “RI-EVOLUTION” presso il Palazzo della Cultura.
Il costo complessivo sarà di 13 euro (5 euro per la mostra fotografica e 8 euro per la mostra di arte contemporanea).
Gli alunni, alle ore 9:00, si recheranno autonomamente, presso il piazzale antistante Castello Ursino, per poi accedere alle ore 10:00 al museo e visitare la mostra dedicata a F. Scianna; alle ore 11:30 circa si recheranno a piedi al Palazzo della Cultura sito in via V. Emanuele II, n.121 per visitare la mostra di arte contemporanea ed al termine dell’attività, verso le 12:30, gli Alunni saranno liberi da altri impegni scolastici.

F.to
Antonio Alessandro Massimino
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3 comma 2°, del D.lgs. n. 39/93