46 – Primo incontro Scuola – U.O. N.P.I.A. A.S.P.3

Sedi distaccate

Circolare n.46 del 28/09/2023

Oggetto: primo incontro Scuola – U.O. N.P.I.A. A.S.P.3

Si comunica che dal 02 al 04 Ottobre 2023, dalle ore 09:00 sino al termine dei lavori, presso i locali del nostro Istituto al Polivalente, aula 107, avranno luogo gli incontri preliminari con il Dott. R. Trovato dell’U.O. N.P.I.A. A.S.P.3 secondo il calendario.
Gli ASACOM che assistono gli alunni nelle sedi di Sant’Agata Li Battiati e di San Gregorio di Catania si recheranno alle ore 09:00 nella sede di San Giovanni La Punta per iniziare la riunione con il Dott. Trovato.
Al termine di ogni intervento, ciascun assistente raggiungerà la propria sede di servizio per dare il cambio al docente specializzato che così potrà recarsi al Polivalente per la riunione programmata.
Ciò allo scopo di garantire le ore di sostegno/assistenza agli studenti non autonomi.