290 – Spettacolo teatrale “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”, teatro Metropolitan – Catania

Delle classi II As, II Bs, II Cs, II Hs,
III Bs, III Cs, IV As, IV Bs, IV Cs, IV Hs, IV E
Ai Docenti accompagnatori:
Sorace, Cristaldi, Sciuto, Gianino, Gullotta,
Manganello, Lorenzini, Gullotti, Narcisi,
Lupo, Fazio, Frisina, Russo P., Privitera,
Ragazzi, Pagano, Russo L. Di Marco,
Benanti, Bentivoglio, Inzerilli
Agli ASACOM: Panebianco, Emmanuele, Di Benedetto

Circolare n.290 del 15/02/2024

Oggetto: Spettacolo teatrale “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”, teatro Metropolitan – Catania

Si comunica che mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 11:00, presso il teatro Metropolitan di Catania, si terrà lo spettacolo teatrale “I Promessi Sposi -Amore e Provvidenza”.
Gli alunni, previa consegna dell’autorizzazione firmata dal genitore/tutore al docente coordinatore di classe, si recheranno alle ore 9:30, con mezzo proprio, presso Piazza Stesicoro, dove si incontreranno con i docenti accompagnatori che provvederanno a fare l’appello e li intratterranno fino alle ore 10:15 soffermandosi sulle bellezze dei resti dell’Anfiteatro Romano.
Le classi si incammineranno ordinatamente fino al vicino teatro, dove in base agli accordi stipulati in fase di prenotazione, si incontreranno con gli organizzatori e accederanno nei locali del teatro secondo l’ordine pattuito.
La classe IV E di Catania effettuerà le prime due ore di lezione e, alle ore 10:30 circa, si riunirà con le altre classi e si recherà, insieme ai docenti accompagnatori, presso il teatro Metropolitan.
I docenti accompagnatori avranno cura che le classi occupino i posti assegnati, vigilando sul comportamento di ciascun alunno fino al termine delle attività.
A conclusione dell’evento gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
La quota di partecipazione è di Euro 10,00 per ciascun alunno e il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 28/02/2024 attraverso PAGOINRETE.