Circolare 281

281 – Estemporanea d’arte “Questo non è Amore” – 14 febbraio 2024, Piazza Mazzini Catania

Si comunica che, in occasione della campagna “Questo non è Amore”, la consolidata iniziativa della Polizia di Stato volta a contrastare il fenomeno della ...

Ai Docenti
delle classi V F, III F, III Bs
Agli Alunni
Ai Docenti accompagnatori:
Sapienza, Maricchiolo, Russo,
Romano C., Zappalà, Talamo
All’Assistente tecnico Privitera
Sedi

Circolare n.281 del 09/02/2024

Oggetto: Estemporanea d’arte “Questo non è Amore” – 14 febbraio 2024, Piazza Mazzini Catania

Si comunica che, in occasione della campagna “Questo non è Amore”, la consolidata iniziativa della Polizia di Stato volta a contrastare il fenomeno della violenza sulle donne e prevenire i femminicidi, il nostro Liceo sarà presente con una rappresentanza studentesca all’iniziativa organizzata dalla Questura di Catania, dando vita ad una estemporanea d’arte sul tema del contrasto alla violenza sulle donne.
Il 14 febbraio, alle ore 9:45, gli alunni della classe III Bs, le alunne Asia Veronica,
L’Episcopo Beatrice, Lanza Aurora, Mulè Giulia della classe III F e gli alunni Busà Chiara, Balsamo Sofia, D’Alessandro Miriam, Gutterez Gloria, Morabito Carmen, Napoli Noemi, Piccinini Stefania, Puleo Emiliano della classe V F, si recheranno con mezzi propri in Piazza Mazzini a Catania, dove troveranno ad attenderli i Docenti accompagnatori Proff. Sapienza, Maricchiolo, Russo, Romano C., Zappalà, Talamo, e l’assistente tecnico Privitera Lidia, per prendere parte all’iniziativa in oggetto.
Conclusa la manifestazione, gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici e rientreranno alle proprie abitazioni in maniera autonoma.
Gli allievi altresì avviseranno le famiglie e porteranno la prevista autorizzazione.
Per eventuali chiarimenti e approfondimenti tematici, è possibile rivolgersi alla referente per l’Orientamento, la prof.ssa Zappalà Veronica, e al referente per la Legalità e il Cyberbullismo, il prof. Davide Talamo, che cureranno la realizzazione dell’incontro.

F.to
Il Dirigente Scolastico
Antonio Alessandro Massimino
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3 comma 2°, del D.lgs. n. 39/93

Documenti

Autorizzazione USCITA

document - 61 kb