263 – Visione film “C’è ancora domani” – 20 Febbraio 2024

Sede di Catania

Circolare n.263 del 29/01/2024

Oggetto: visione film “C’è ancora domani” – 20 Febbraio 2024

Si comunica che il 20 Febbraio 2024, alle ore 9:30, gli Alunni delle classi, I A, I D, I E, I F, II A, II D, II F, II G, III A, III D, III F, III G, IV E, IV F, IV G, V A, V EG, in regola col versamento del contributo volontario ed in possesso dell’autorizzazione dei Genitori, si recheranno al cinema King, in via Antonio de Curtis 14, per la visione del film “C’è ancora domani”.
Troveranno ad attenderli i Docenti accompagnatori: Forte, Allegra, Lombardo, D’Accampo, Ingarao, Giordano, Patera, Giuffrida, Monaco, Maglia, Leotta, Aretino, Bonincontro, La Mela, Trigilio, Talamo, Falsaperla, Consoli, Augugliaro, Spitaleri, Nicotra, Cosentino, Testa, Finocchiaro, Mustile, Pitarresi, Marletta, Rannisi, Mineri, Gattorotondo, Nicolosi, Puzzo, Russo, Zinna, Narcisi, Barbera, Richichi, Pappalardo, Quattrocchi, Varsallona, Mineri.
Il costo del biglietto è di euro 4,00 ed il pagamento dovrà essere effettuato tramite PAGOINRETE entro il 15 Febbraio 2024.
Al termine dell’attività gli Alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.