259 – Uscita didattica per assistere alla Talk dal titolo “Creativity is a lie: professionisti, agenzie e aziende del panorama creativo in Sicilia”

delle Classi III A, IV Ds, IV A, IV As,
V As, V A, IV Cs, V Cs, V Ds
ai Docenti accompagnatori:
Alemagna, Barbagallo; Brancato, Bisicchia,
Callari, Castrogiovanni, Dollo, Di Carlo,
Emmanuele, Fichera, Finocchiaro,
Mustile, Nicolosi, Paolillo, Pappalardo,
Privitera, Rapisarda, Richichi.,
Pietro Russo, Tomasi,
agli ASACOM
Emmanuele, Priolo, D’urso, Forgia
sedi di Catania
e di San Giovanni La Punta

Circolare n.259 del 29/01/2024

Oggetto: uscita didattica per assistere alla Talk dal titolo “Creativity is a lie: professionisti, agenzie e aziende del panorama creativo in Sicilia”

Si comunica ai soggetti in indirizzo che Mercoledi 14 Febbraio 2024, gli Alunni delle classi III A, IV Ds , IV A, IV As , V As, V A, IV Cs, V Cs, V Ds, dei plessi di San Giovanni La Punta e Catania, accompagnati dai Docenti: Alemagna, Barbagallo, Brancato, Bisicchia, Callari, Castrogiovanni, Dollo, Di Carlo, Emmanuele, Fichera, Finocchiaro, Mustile, Nicolosi, Paolillo, Pappalardo , Privitera, Rapisarda , Richichi, Russo, Tomasi, e dagli Asacom: Emmanuele, Priolo, D’urso, Forgia, assisteranno, presso il Centro Culture Contemporanee Zo Catania, alla Talk dal titolo “Creativity is a lie: professionisti, agenzie e aziende del panorama creativo in Sicilia” organizzata dall’Accademia di Design e Comunicazione Visiva Abadir di Sant’Agata Li Battiati Catania.
Gli alunni, alle ore 8:40, si recheranno autonomamente presso il piazzale antistante Zo Centro Culture Contemporanee e, al termine dell’attività, si presume verso le ore 13:00, saranno liberi da altri impegni scolastici e rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni.
Si ricorda che per partecipare all’uscita didattica è necessario aver pagato la quota assicurativa.
Si consiglia agli Studenti di partecipare forniti di taccuino per note e disegni, e di elaborare preventivamente eventuali domande e riflessioni da porre ai relatori sulle tematiche della formazione, professione e progettazione ai fini di consolidare le attività di orientamento.
Si allega modulo autorizzazione dei genitori.