231 – Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” A.S. 2023/24 – Proiezione del film “One Life” presso Cinestar “I Portali” – Svolgimento Assemblea d’Istituto

agli Alunni
alle Famiglie
al Personale ATA
Sedi di:
S. A. Li Battiati
S.G. La Punta
S. Gregorio

Circolare n.231 del 10/01/2024

Oggetto: Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” A.S. 2023/24 – Proiezione del film “One Life” presso Cinestar “I Portali” – Svolgimento Assemblea d’Istituto

Si comunica che giovedì 25 Gennaio p.v., presso il Cinestar “I Portali” di S.G. La Punta, si terranno l’Assemblea di Istituto degli studenti e la proiezione del film “One Life”.
Gli alunni, previa consegna dell’autorizzazione firmata dal genitore/tutore al docente coordinatore di classe, si recheranno alle ore 8:30, con mezzo proprio, presso il Cinestar “I Portali”; dopo l’appello i docenti in servizio accompagneranno la propria classe all’interno della sala cinematografica, avendo cura che l’intera classe occupi i posti di uno specifico settore e vigilando sul comportamento di ciascun alunno fino al termine delle attività.
Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 circa si svolgerà l’Assemblea di Istituto e, a seguire, la proiezione del film. A conclusione dell’evento gli alunni saranno liberi dagli impegni scolastici.
La quota di partecipazione è di Euro 4,00 per ciascun alunno e il versamento dovrà essere effettuato su PAGOINRETE entro e non oltre le ore 14:00 di venerdì 19 Gennaio.
I versamenti eseguiti oltre il termine indicato non saranno accettati.

Docenti accompagnatori:
I As MARINO – COSTA P.
I Bs CONSOLI – BATTIATO – CASTROGIOVANNI – VENTICINQUE
I Cs DI MAURO – DENARO – CALVAGNA – RANNISI
I Ds TITA – PAPPALARDO MARZIA
I Hs MARICCHIOLO – GIANINO – ALOISI
II As BENANTI – DI MARCO
II Bs FOTI – CRISTALDI – SORACE
II Cs SCIUTO – MAZZONELLO
II Ds LEOTTA A.
II Hs TREFILETTI – LORENZINI
III As NARCISI – OLIVERI
III Bs COSTA A. – SAPIENZA – ROMANO
III Cs DE FRANCESCO – BISICCHIA – PRIVITERA
III Hs RAGAZZI – COSENTINO – GRECO
IV As AMATO – DI PAOLA – MELLUSO
IV Bs SPERLINGA – PANEBIANCO – LUPO – GULLOTTA
IV Cs BRANCATO – CALLARI – RUSSO P.
IV Ds ALEMAGNA – RUSSO F. – PARISI – RAPISARDA
IV Hs ROSOLIOA – PAGANO – MUSMECI – RUSSO L.
V As BARBAGALLO – CALABRESE – NICOLOSI P. – FINOCCHIARO
V Bs CARLINO – BALESTRAZZI – CALVARUSO – FAZIO – SCAVINI
V Cs MANGANELLO – EMANUELE E. – RAPISARDA R.
V Ds ABBATE – TORRISI C. – ALESSI – LIOTTA
V Hs FRISINA – FERRINI – CARUSO – SCHILIRO’

I docenti non menzionati come accompagnatori si recheranno presso le sedi di appartenenza secondo il proprio orario di servizio.
I nomi dei collaboratori scolastici che presteranno servizio di vigilanza presso il Cinestar “I Portali” durante lo svolgimento delle attività saranno successivamente comunicati.