223 – Progetto “SPORT AD ARTE” – V edizione a.s. 2023/24

Agli Alunni

Circolare n.223 del 10/01/2024

Oggetto: Progetto “SPORT AD ARTE” – V edizione a.s. 2023/24

In merito a quanto deliberato dal Collegio Docenti del 24 Novembre 2023, lo scrivente Ufficio comunica che è in atto l’individuazione degli Studenti meritevoli delle classi quarte e quinte che, nell’a.s. 2022/23, si sono contraddistinti per il profitto e pertanto hanno diritto alla partecipazione al Progetto “SPORT AD ARTE” con un contributo di adesione di euro 100.

Gli Alunni che abbiano già usufruito del beneficio negli anni precedenti sono esclusi dalla graduatoria.

Il progetto prevede che n. 7 discenti (compreso un Alunno diversamente abile) prendano parte alle attività di seguito indicate:
• fotografia subacquea;
• avviamento allo sci;
• settimana della cultura artistica.

Le Funzioni Strumentali Inclusione, entro il 18 Gennaio p.v., avranno cura di redigere una graduatoria per individuare i 3 Discenti con abilità psicomotorie autonome che prenderanno parte al progetto.