A tutti i docenti
Al sito web dell’Istituto
Agli atti
Circolare n.652 del 19 maggio 2026
Oggetto: Sondaggio per la partecipazione delle classi alle rappresentazioni classiche dell’INDA a Siracusa
Con la presente, si comunica che si sta valutando l’ipotesi di consentire alle classi quarte di prendere parte alle rappresentazioni classiche dell’INDA a Siracusa. I costi sarebbero a carico della scuola. Si chiede, quindi, ai docenti di verificare la disponibilità degli studenti a partecipare all’iniziativa e di comunicare la propria eventuale disponibilità ad accompagnare gli studenti e le studentesse in una serata compresa tra il 3 ed l’8 giugno.
Qualora il numero delle adesioni degli alunni delle classi quarte dovesse essere molto basso, compatibilmente con la disponibilità dei pullman si cercherà di coinvolgere altre classi, fino ad un massimo di circa 170 studenti, dando la precedenza alle classi seconde e, a seguire, alle classi terze.
Tali informazioni devono essere comunicate ai responsabili dei plessi entro le ore 09.00 di giorno 21 maggio p.v.
Si ringrazia anticipatamente della collaborazione.
Catania, lì 19/05/2026
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Angela Rosa Maria Pistone
(Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)
Personale scolastico
Dirigente Scolastico