Circolare 503

Circolare n.503_Riprogrammazione assemblea d’Istituto sede di Catania

Circolare n.503_Riprogrammazione assemblea d’Istituto sede di Catania

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

            Alla DSGA E. Calafatello

A tutto il personale docente ed ATA

Al sito web d’Istituto

Agli atti della scuola

 

Circolare n.503 di giorno 23/03/2026

 

Oggetto: Riprogrammazione assemblea d’Istituto sede di Catania

 

Si comunica che la rappresentanza studentesca ha richiesto la riprogrammazione dell’assemblea d’Istituto per la sede di Catania, già comunicata con circolare n.469, rinviandola a giorno 26 marzo 2026, a partire dalle ore 11.00, per discutere il seguente ordine del giorno:

  • Risoluzione problematiche o eventuali dubbi riscontrati dalle alunne e dagli alunni o dalle classi;
  • Varie ed eventuali.

 

Catania, lì 23/03/2026

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Angela Rosa Maria Pistone

(Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)

Documenti