Carissime studentesse e carissimi studenti, gentili famiglie, docenti e personale ATA,
in occasione della Santa Pasqua desidero rivolgere a tutta la comunità scolastica un augurio sincero e partecipe.
Che questo tempo possa essere occasione di serenità, di rinnovata speranza e di attenzione autentica verso gli altri, valori che ogni giorno cerchiamo di coltivare anche nella nostra scuola.
A ciascuno di voi giunga il mio pensiero affettuoso, con l’augurio di trascorrere giorni di pace e di condivisione.
Buona Pasqua a tutte e a tutti.
DS Angela Rosa Maria Pistone

0